Mimmo Di Carlo: “Il Napoli non può più permettersi di perdere punti per strada”

mimmo di carloA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Mimmo Di Carlo, allenatore

“Ogni allenatore ha una propria mentalità ed una propria metodologia e anche Sarri sta lavorando in base alla propria esperienza, in base al proprio bagaglio. Il Napoli deve essere più cattivo, più compatto ed è chiaro che poi anche i ritmi devono essere più alti. Il Napoli è costruito per vincere e Sarri sa benissimo che deve vincere anche perché la squadra azzurra rientra tra le prime squadre e non può più permettersi di perdere punti per strada”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui