NEWS

Napoli – Lodi: la situazione

34ooewnIl mercato degli svincolati è ampio. Alcuni calciatori sono anche bravi e quindi potrebbero accasarsi presto. Anche il Napoli sta guardando in questo bacino. Dove c’è un centrocampista che potrebbe fare al caso di Sarri. Si tratta di Francesco Lodi, nato a Frattamaggiore, ed espatriato per poter giocare al calcio. In carriera ha affrontato la sua squadra del cuore in C quando vestiva la maglia del Frosinone. Addirittura ad un certo punto sembrava che Marino lo potesse prendere, poi non se ne fece più niente.

“Ciccio”, questo il nome con il quale lo chiamano gli amici, è andato avanti per la sua strada indossando le maglie di Empoli, Udinese, Catania e Parma. Proprio con i ducali ha chiuso i conti con la serie A ma a quanto pare non dovrebbe stare molto distante ancora. Se non sarà il Napoli qualche altro club del massimo campionato lo chiamerà. Se fosse il club azzurro sarebbe il massimo per il diretto interessato. Che assieme al fratello Salvatore ha una scuola calcio proprio a Frattamaggiore (hanno già dato nove giovani al settore giovanile partenopeo). Il paese di Lorenzo Insigne. Sarebbe davvero bello se i due vecchi amici potessero giocare insieme. Secondo Radio Marte, la trattativa è avanzata e sarebbe stato il tecnico a proporlo dopo avergli fatto una telefonata. Lodi è gestito da Alessandro Moggi che sta cercando di piazzarlo in una grande piazza. In realtà non sembra che il Napoli si sia mosso per lui, ma semmai è stato l’entourage di Lodi a proporsi al club azzurro. In questo momento non sembra che De Laurentiis abbia intenzione di ricorrere agli svincolati, e quindi è possibile che l’idea Lodi tale rimanga. Salvo sorprese, ovviamente, che anche nel mercato “fermo” degli svincolati nasconde sempre qualche sorpresa.
fonte – napolimagazine
Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui
avatar

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!