Cristiano Puccetti: “Hamsik riportato nella sua posizione può diventare il trascinatore della squadra”

1177645_puccetti_thumb_bigA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Cristiano Puccetti, giornalista

Sarri è un diesel ed ha bisogno di tempo, la pazienza nel calcio non esiste ma nella gara contro l’Empoli ho visto delle cose buone. Non bisogna demoralizzarsi per questo inizio di campionato non all’altezza di un grande club. De Laurentiis deve essere convincente nel difendere le sue scelte.

La disponibilità economica del Napoli non si è concretizzata nell’acquisto di un difensore di livello, il portiere è una garanzia, Hamsik riportato nella sua posizione può diventare il trascinatore della squadra.

Il Bruges ha un allenatore molto intelligente che sa interpretare le varie fasi delle partite, è una squadra difficile da battere”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui