NEWS

Ag. Lucas Lima: “L’anno prossimo potrebbe giocare in squadre come il Napoli”

lucas_lima_E’ uno dei calciatori più apprezzati del panorama brasiliano e quest’anno sta vivendo la definitiva consacrazione. In molti lo definiscono ‘il nuovo Neymar, ma guai a fare paragoni: “Sono diversi – sottolinea l’agente Edson Khodor ad AreaNapoli.it – Neymar è un bomber, un attaccante bravissimo tecnicamente e che si esalta sottoporta; Lucas Lima è più un regista avanzato, lavora per i compagni e in carriera ha totalizzato tantissimi assist: un fondamentale nel quale è un maestro”.

Giuntoli è rimasto particolarmente colpito dalle qualità di questo ragazzo, già proposto in passato a Bigon. Sulle sue tracce anche Torino e Juventus a gennaio, ora sembra aver attirato le attenzioni di Real Madrid e Barcellona. “In questo momento – continua il procuratore – siamo concentrati sulla Nazionale. Lima è stato nuovamente convocato da Dunga per le prime due gare di qualificazione al Mondiale del 2018 e non vuole distrazioni. Un trasferimento al Napoli, al Real o al Barcellona la prossima stagione? Sì, è possibile che vada a giocare in club come questi di cui si sta parlando ultimamente”, ammette Khodor che aggiunge: “Potrebbe far comodo alle grandi. E’ mancino, veloce e dinamico: in giro – conclude ad AreaNapoli.it – non ci sono molti centrocampisti di qualità con le sue caratteristiche”.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui
avatar

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!