Marek Hamsik ha commentato la sonante vittoria contro Lazio ed il momento partenopeo attraverso il suo sito ufficiale: “Dopo il successo col Brugge volevamo vincere anche in campionato, ma nessuno si sarebbe aspettato un 5-0 contro la Lazio abbiamo mostrato carattere ed una grande prestazione, è eccellente riuscire a segnare 10 gol in due parttie”.
“Dopo un contrasto ho sofferto una slogatura alla caviglia sinistra. Non volevo rischiare e sono uscito. Valuteremo le mie condizioni, non so dire se sarò in grado di giocare col Carpi”.
