Milan, Mihajlovic pensa a Balotelli: ”Esemplare dentro e fuori il campo”

MILANO – Bacca e Balotelli insieme dal primo minuto in Udinese-Milan? E’ l’idea su cui sta ragionando Sinisa Mihajlovic che, nella conferenza stampa alla vigilia del match in casa dei friulani, ha elogiato il comportamento dell’ex attaccante del Liverpool: ”Non so se scenderà in campo titolare, martedì mattina parlerò con i ragazzi e sceglierò per mettere in campo la formazione migliore. Fino ad oggi Mario è stato esemplare nel comportamento in campo e fuori”.

“TUTTI POSSONO FAR TUTTO”  –  Il successo di sabato sera sul Palermo ha ridato morale e fiducia ai rossoneri dopo il ko nel derby. Ora Mihajlovic si aspetta continuità: “Tutti devono dare sempre qualcosa in più per far sempre meglio, cerco sempre di tirar fuori il massimo da ognuno di loro. Tutti possono far tutto”. Anche l’Udinese, reduce da 3 ko di fila, cerca punti: “Dovremo fare il nostro gioco, rispetto molto l’Udinese e Colantuono  –  ammette l’allenatore serbo -, una squadra che non può al momento giocare con serenità e tranquillità. Se giocheremo da Milan, ripetendo le ultime prestazioni, li metteremo in difficoltà. E’ giusto essere una squadra offensiva ma dobbiamo anche difenderci bene”.

ABATE E KUCKA OUT  –  Dall’infermeria però sono arrivate brutte notizie: a Udine non ci saranno Abate e Kucka. Largo, allora, al baby Calabria in difesa, che ha ben figurato contro il Palermo. Mihajlovic se lo coccola: “E’ un ragazzo giovane di grande qualità e con la testa sulle spalle. Ho fiducia nei ragazzi, non guardo l’età e lui è forte e mi ha dato certezze”. Lodi anche per il centrocampista slovacco: “Dopo la gara gli ho fatto i complimenti, ha giocato tutta la partita stringendo i denti, speriamo di recuperarlo per domenica prossima”. Chiusura su Honda: “E’ importante per noi, dovrebbe migliorare in fase offensiva ma sono sicuro che prestò farà vedere i suoi colpi”.

I CONVOCATI  –  Questa la lista dei 23 convocati per la sfida di domani sera con l’Udinese. Portieri: Abbiati, Donnarumma, Diego Lopez. Difensori: Alex, Calabria, De Sciglio, Rodrigo Ely, Llamas (51), Romagnoli, Zapata. Centrocampisti: Bonaventura, De Jong, Josè Mauri, Locatelli (73), Montolivo, Nocerino, Poli, Suso. Attaccanti: Bacca, Balotelli, Cerci, Honda, Luiz Adriano.
 

 
 

milan ac

serie A
Protagonisti:
mario balotelli
sinisa Mihajlovic
Fonte: Repubblica

Commenti