Bonacini: “Giuntoli a Carpi ha fatto un grande lavoro, è un buon conoscitore di calcio”

GiuntoliStefano Bonacini, amministratore delegato del Carpi, è intervenuto a Radio Punto Zero rilasciando le seguenti dichiarazioni: “Siamo partiti a Genova con un esordio non brillante, poi abbiamo disputato tre buone gare raccogliendo però soltanto un punto. La Serie A è difficile e l’allenatore non è assolutamente in bilico.  Non è un unico giocatore del Napoli che mi preoccupa, Sarri sta facendo bene ed è stato bravo a risolvere i problemi della squadra utilizzando il nuovo modulo. Giuntoli aveva contattato Sarri quando eravamo in Serie D, poi puntammo su un altro tecnico e da quel momento in poi non abbiamo più pensato a lui.  I meriti del Carpi sono anche di Giuntoli, è un conoscitore di calcio, soprattutto di categorie inferiori e in questi anni con noi ha fatto un lavoro egregio. Da quando ci siamo lasciati non l’ho più chiamato, non giudico il suo rapporto con De Laurentiis ma sono bene che Napoli è una piazza diversa e qui sta avendo anche altri compiti“.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui