Sabatini: “Il Napoli è una bella macchina, ma per viaggiare ha bisogno di un buon meccanismo”

sandro.sabatini.primo.piano.356x237

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Sandro Sabatini, giornalista: Il lavoro porta sempre dei frutti, il Napoli è una bella macchina ma per viaggiare ha bisogno di un buon meccanismo. Jorginho si sta dimostrando più forte di Valdifiori e Sarri fa bene a schierarlo.

La corsa del Napoli è appena iniziata, l’Inter è in testa ma il campionato è ancora tutto da scrivere. La condizione fisica conta molto e questo Napoli sembra più allenato di quello dello scorso anno”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui