COMUNICATI

Maurizio De Giovanni: “Bisogna dare alla città un impianto che sia all’altezza di una squadra che si batte per i vertici”

degiovanniA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Maurizio De Giovanni, scrittore

“Avere problemi relativi allo stadio per la partita Napoli-Juventus è brutto perché solo il San Paolo è rimasto in queste condizioni complice la querelle tra società e Comune. A Napoli abbiamo solo una squadra che gioca in un impianto fatiscente e indecoroso talvolta in bilico sui via libera. E’ arrivato il momento di porre la parola fine davanti a quei rattoppi che non sono mai strutturali: bisogna dare alla città un impianto che sia all’altezza di una squadra che si batte per i vertici.

Lo scorso anno il campionato si fermò ad aspettare il Napoli più di una volta tanto da arrivare all’ultima giornata con la Champions a portata di mano. Quest’anno non sarà così: ci sono molti protagonisti come Milan e Inter che fanno punti e non hanno coppe, la Juventus che rialzerà la testa e poi ci sono Roma, Fiorentina e il Torino che guarderei con attenzione e per questo il Napoli deve conquistare punti, in fretta. il Napoli di Sarri è meno folle, la squadra è più organizzata e sarà curioso capire se riuscirà a trovare le giuste motivazioni anche contro le medio-piccole”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui