Icardi e lo Scudetto: “Non ne parliamo ma l’Inter deve tornare al vertice”

E’ certamente uno degli uomini su cui l’Inter ha puntato per tornare al vertice, Mauro Icardi si gode il momento della sua Inter: “Con questo inizio di stagione stiamo andando alla grande, abbiamo fatto cinque vittorie in altrettante giornate – spiega – Questo vuol dire che siamo una squadra unita e che abbiamo fatto un gran lavoro sin dall’inizio della preparazione”.

Non si può, a questo punto, non parlare di Scudetto: “Stiamo andando bene ma per parlare di Scudetto è ancora presto perché mancano talmente tante partite alla fine che è davvero impossibile parlare – continua – Si può dire però che la società ha investito tanto per riportare l’Inter li dove merita.

Fonte: SkySport

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui