PIANETA CALCIO

Salvini: “Muntari a casa”. E Balotelli difende l’ex compagno

Botta e risposta sui social network. Il leader della Lega Nord sul milanista dopo il pari contro il Verona: “Gli immigrati che lavorano bene sono i benvenuti. Quindi lui può tornare a casa”. La risposta di Mario: “Se questo è un politico, votate me”

Mario Balotelli attacca Matteo Salvini per una frase in cui il leader della Lega se la prende con Sulley Muntari. “Gli immigrati che lavorano bene sono i benvenuti. Quindi Muntari può  tornare a casa”, ha twittato Salvini, tifoso del Milan, per commentare la performance del centrocampista rossonero nel match pareggiato contro il Verona.
Balotelli, ex compagno di squadra di Muntari, ha affidato la sua replica a Instagram: “Ma questa persona è seria quando dice queste cose? E’ pure un politico? Allora votate me è meglio”, ha scritto  Supermario. In passato Salvini aveva usato parole dure anche nei  confronti di Balotelli: “I fischi e gli insulti nel calcio ci sono  sempre stati. Ma se i buuu arrivano a Balotelli è perché fuori dal campo è un cretino e non ha niente da insegnare”, aveva detto l’attuale segretario della Lega.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui