Botta e risposta sui social network. Il leader della Lega Nord sul milanista dopo il pari contro il Verona: “Gli immigrati che lavorano bene sono i benvenuti. Quindi lui può tornare a casa”. La risposta di Mario: “Se questo è un politico, votate me”
Balotelli, ex compagno di squadra di Muntari, ha affidato la sua replica a Instagram: “Ma questa persona è seria quando dice queste cose? E’ pure un politico? Allora votate me è meglio”, ha scritto Supermario. In passato Salvini aveva usato parole dure anche nei confronti di Balotelli: “I fischi e gli insulti nel calcio ci sono sempre stati. Ma se i buuu arrivano a Balotelli è perché fuori dal campo è un cretino e non ha niente da insegnare”, aveva detto l’attuale segretario della Lega.
Fonte: SkySport
