Scatta domani la stagione della Tv Luna Felix Napoli Basket che parteciperà al campionato di Dnc (Divisione Nazionale C). La squadra partenopea, matricola nel campionato, sarà impegnata sul parquet di Battipaglia contro la formazione salernitana ma non potrà giocarsi al top le proprie chance viste le assenze dell’ala americana Shawtez Patterson e del play Fabio Di Napoli. Per il primo si stanno completando le pratiche del tesseramento mentre Di Napoli deve scontare due giornate di squalifica dallo scorso campionato disputato con la maglia di Scafati. Sarà invece in campo Claudio Tammaro, seppur al 50% per un problema muscolare da cui si è appena ripreso. Dopo il match di Battipaglia, la Tv Luna Felix esordirà in casa sabato 3 ottobre al Palabarbuto contro il Pozzuoli e presenterà al pubblico la formazione quasi al completo.
UFFICIO STAMPA FELIX NAPOLI
Anche se l’obiettivo Europa è ormai sfumato il tecnico granata pretende il massimo dai suoi nelle ultime giornate, cominciando dal lunch match con l’Udinese:…
Il numero uno dell’Aia promuove la stagione dei suoi: “Le ultime partite particolarmente importanti hanno confermato la qualità dei nostri fischietti. Reggono…