PIANETA CALCIO

Mancini: “Fiorentina offensiva, serve una grande gara”

“Ci vuole sempre attenzione, a maggior ragione contro una squadra così offensiva. Sarà una bella partita” – dichiara Roberto Mancini alla vigilia della gara con la Fiorentina a San Siro. “Loro giocano bene, quindi ci vorrà una grande partita per vincere. Davanti sono pericolosi e dobbiamo sfruttare le nostre occasioni. Sarà un match difficile per entrambe”. Ed aggiunge: “La squadra è solida questo mi fa piacere. Ovviamente dobbiamo migliorare, sia in difesa sia in fase offensiva. Tutto deve migliorare”.

Brutta ma forte – “Non mi interessa se qualcuno dice che giochiamo male, sono in grado di giudicare da solo. Non credo ci siano squadre perfette.  La squadra ha la mentalità giusta”.  Roberto Mancini risponde alle critiche riguardo alla qualità di gioco dei nerazzurri. “Spero che i risultati – dice in
conferenza alla vigilia della partita contro la Fiorentina – possano essere sempre così per arrivare sempre più  in alto”.

Buon compleanno a Totti – Il tecnico interista chiude la confereza stampa facendo gli auguri a Francesco Totti che il 27 settembre compie 39 anni. “Gli faccio tanti auguri, giocare alla sua età in una grande squadra come la Roma è una grande cosa”.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui