PIANETA CALCIO

Mihajlovic: “L’obiettivo è la zona Champions. Balo? Deve accentrarsi di più”

“Il Milan non può mai essere considerato un outsider per lo scudetto, il Milan è il Milan: il nostro obiettivo è andare in Champions, arrivare fra le prime tre. Poi, quando siamo là in alto, allora si può anche pensare allo scudetto”. Queste le parole di Sinisa Mihajlovic sulle ambizioni dei rossoneri che saranno impegnati in trasferta con il Genoa, a pochi giorni dal compleanno del presidente Silvio Berlusconi.
 

Regalo per il Presidente – “Un regalo per Berlusconi? Cerchiamo di fare bene e vincere per noi stessi, poi un successo andrebbe bene anche al presidente – ha sottolineato Mihajlovic -. Vincendo avremmo un’altra conferma che siamo sulla strada giusta e potremmo aspettare con più fiducia la sfida con il Napoli prima della sosta. Dopo Udine non c’è stato tempo per lavorare, dobbiamo essere cattivi e concentrati in difesa come in attacco”.
 

Capitolo spogliatoio – Buone notizie dall’infermeria: “Abbiamo recuperato Kucka, Bertolacci e Antonelli, ora abbiamo più soluzioni in partita”. Una battuta su Balotelli: “Mario deve accentrarsi di più, non stare troppo sugli esterni. Stiamo lavorando per trovargli la posizione giusta. Bonaventura? E’ importante e può coprire più ruoli come esterno e trequartista. Un giocatore come lui può solo far piacere ad un allenatore”.
 

Attenzione al Genoa – L’atteggiamento sarà fondamentale contro il Genoa: “La squadra di Gasperini è un avversario temibile, anche se ha fatto pochi gol può rendersi pericoloso. Dobbiamo fare una grande fase difensiva ed entrare in campo consapevoli di essere forti ma umili. Dobbiamo essere concentrati e andare in campo per divertirci e fare il nostro gioco”.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui