COMUNICATI

Silvano Martina: “Reina ha valore assoluto e lo ha dimostrato negli anni”

Napoli-Lazio 5-0  Reina 2A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Silvano Martina, agente di Buffon

“Napoli-Juve è la partita che può dare una svolta ad entrambe le squadre. Il Napoli, giocando in casa, ha l’obbligo di vincere forse anche più della Juventus e Sarri credo abbia fatto bene a caricare l’ambiente.

La Juve ha fatto una grande rivoluzione ed ha bisogno di tempo, ma entrambe le squadre vorranno vincere, lo hanno nella mentalità e sono certo che verrà fuori un bello spettacolo.

Reina e Buffon sono due top, poi la carriera fa la differenza. Reina ha valore assoluto e lo ha dimostrato negli anni. Oltretutto, ha voluto Napoli a tutti i costi ed ha lasciato il Bayern Monaco per l’azzurro, questo vuol dire che la città lascia un qualcosa che solo chi vive può capire. Reina mi sembra uno spagnolo napoletano.

Il portiere della grande squadra è poco impegnato quindi deve essere molto freddo, è necessario avere talento, classe e concentrazione per giocare in una big perché basta un intervento durante tutta la partita a determinare il risultato.

Il campionato è lunghissimo, c’è tempo per recuperare, ma tutte e due le squadre hanno qualche problema in questo momento. Una grade squadra a Carpi vince e il Napoli non lo ha fatto, la stessa Juventus a Frosinone doveva vincere, non ci sono scusanti”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui