Primo stop per il Parma: contro il Mezzolara finisce 0-0

Al “Pietro Zucchini” Mezzolara (frazione di Budrio in provincia di Bologna) il Parma non va oltre lo 0-0 nonostante una prova generosa. Non basta l’ingresso del vivace Lauria nella ripresa per sbloccare il risultato. I crociati rimangono comunque in vetta alla classifica del girone D insieme al Lentigione.
 

Primo tempo piuttosto equilibrato con il Parma che prova a mantenere il possesso palla e il Mezzolara che si chiude bene e prova a ripartire. Al 4’ ci prova Ricci ma il suo tentativo finisce di poco alto sulla traversa. Parma ancora pericoloso al 25’ con una girata di Longobardi ben parata dal portiere del Mezzolara. Nel finale della prima frazione sono ancora gli uomini di Apolloni a rendersi pericolosi: al 38’ Sereni si accentra da sinistra prova il destro ma è solo esterno della rete, al 42’ è Giorgino che manda a lato.
 

Nel secondo tempo è nuovamente il Parma a provarci fin dai primi minuti: al 5’ Sereni manda alto, due minuti dopo Baraye prova un sinistro che il Busato mette in angolo. Al 15’ è lo stesso Baraye che lascia il posto a Lauria. Apolloni prova a dare una scossa alla squadra e manda in campo anche Guazzo al posto di Longobardi al 27’ e Miglietta per Corapi al 34’ ma il risultato non cambia. Nel finale ci prova Lauria ma ancora una volta Busato si fa trovare pronto e para. I 5’ di recupero non bastano: finisce 0-0.

Fonte: SkySport

Commenti