Andreotti (ag. Insigne): “Lorenzo ora gioca in un modulo che gli permette di essere più prolifico, vuole rimanere a Napoli per sempre”

Napoli-Lazio 5-0 Insigne bacia la magliaLorenzo Insigne è uno degli uomini del momento, in Serie A. Tuttomercatoweb.com ha sentito  il suo agente, Fabio Andreotti. “Ha sempre giocato a buoni livelli, ora riesce anche a segnare continuità. Quello che gli mancava in precedenza era questo, i gol: ora gioca in un modulo dove viene più favorito nell’arrivare davanti alla rete”.

Come va con Sarri?
Con ogni allenatore ha sempre avuto un ottimo rapporto, è una delle sue migliori qualità. In ogni gruppo è stato bravo ad integrarsi al meglio, ed a interagire con gli altri”.
Adesso pare pronto per un ruolo da protagonista in Nazionale.
“Conte ha sempre mostrato stima per lui, riconoscendogli talento e capacità. Non l’ho mai visto fuori dal giro: a volte c’è stato, altre no, ma queste prestazioni favoriranno sicuramente una possibilità di impiego diverso”.
Ci sarà col Milan?
“Ha solo un’infiammazione, oggi si confronterà con il medico del Napoli ma dovrebbe aggregarsi col gruppo”.
Chiudiamo sul futuro?
“Nelle sue ambizioni c’è la voglia di condividere la carriera col club. Non ci sono motivi per non rimanere, se ci saranno i presupposti. Vuole restare a vita con questa maglia se ci saranno i presupposti”.

fonte – TMW

Commenti

Questo articolo è stato letto 555 volte

avatar

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!