COMUNICATI

Vincenzo Morabito: “Credo che per il titolo ci sia il Napoli così come l’Inter e la Roma”

DMF_9051 Napoli-Juventus 26/9/2015 foto De MartinoA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Vincenzo Morabito

“E’ trascorso un piccolo segmento di questa serie A che quest’anno è molto più equilibrata e tutto nasce dal fatto che è caduta la Juventus, ma era inevitabile e non condivido tutte queste critiche alla squadra bianconera. La Juventus verrà fuori, magari più tardi, ma adesso deve assemblare i nuovi calciatori e questa caduta ha dato maggiore equilibrio al campionato.

Anche l’Inter è tornata nel mondo dei normali, la fuga è stata annullata e quindi il Napoli si candida di prepotenza alla vittoria dello scudetto perché è la squadra che ha più qualità, ha il miglior centravanti della Serie A, ha un allenatore intelligente e che sta mettendo in mostra carattere e grinta dei calciatori. Credo che per il titolo ci sia il Napoli così come l’Inter e la Roma, non credo ci saranno Milan e Lazio perché non hanno operato bene sul mercato e poi c’è la Fiorentina che può essere l’incognita del campionato.

Nel Napoli girano tutti, anche la difesa sta prendendo coscienza dei propri mezzi ed i punti che lo separano dall’Inter sono davvero pochi.

La cura Sarri mi pare funzioni, la rosa del Napoli ha un’idea tattica ben definita. Non penso che Napoli debba avere paura di pronunciare la parola scudetto perché questa squadra si candida seriamente alla vittoria del titolo”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui