COMUNICATI

Sandro Sabatini: “Napoli, l’unica lacuna sta nel mancato arrivo del difensore centrale”

sabatiniSandroA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Sandro Sabatini, giornalista Mediaset

“La Juventus ha tanti problemi: relativi ad un allenatore che deve dare qualcosa di più, problemi nella preparazione che ha creato troppi infortuni e soprattutto problemi di sottovalutazione dei giocatori che dovevano essere sostituiti. La Juventus aveva bisogno di qualcosa di più sicuro, 17milioni per Allan sono soldi spesi meglio rispetto ai 22 complessivi per Hernanes e Lemina. Alla Juventus sono arrivati giocatori di prospettiva come Dybala e Lemina e va bene, ma bisogna esser chiari e parlare alla gente.

Scommetto sul Napoli, l’unica lacuna sta nel mancato arrivo del difensore centrale e verranno partite in cui si rimpiangerà di non averlo preso nel mercato estivo. Ma, detto questo, la squadra mi piace molto.

In questo momento della stagione, se fai turnover conservi i calciatori freschi per le nazionali e non so fino a che punto conviene ai club per cui non cambierei molti giocatori nella partita contro il Legia di Europa League. In attacco Gabbiadini e Mertens non sono considerati ricambi, a centrocampo bisogna tentare di sbloccare Valdifiori e cambiando qualcosa anche in difesa adotti un turnover dosato”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui