COMUNICATI

De Giovanni: “Mascherano? Penso che la trattativa si sia un po’ enfatizzata”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Maurizio De Giovanni, scrittore

Mascherano? Penso che la trattativa si sia un po’ enfatizzata, noi napoletani stiamo esagerando perché parliamo di un trentenne che guadagna una cifra enorme. Sono certo che il Napoli passerà la fase a gironi della Champions, ma non è già sancito: Javier dovrà affrontare un Mondiale dispendiosissimo dal punto di vista fisico e arriverebbe inutilizzabile per il preliminare, una delle partite più importanti della stagione. Non so quanto Mascherano sia unico nel suo ruolo, non accende la mia fantasia.

Benitez non ha sbagliato nessun acquisto, anche se non mi piace il suo eccessivo integralismo sul modulo, Inler, Jorginho e soprattutto Hamsik avrebbero fatto meglio con qualche accorgimento. Mi auguro che Benitez, Bigon e la società abbiano un ottimo database dal quale attingere nomi di giocatori funzionali anche in Europa.

Mi auguro che gli acquisti del Napoli non siano calciatori convocati al Mondiale, altrimenti si corre un grave rischio sulle trattative. 

Immobile? E’ vittima del sistema calcistico italiano, che non ha grande futuro. Mi auguro per lui che faccia bene in Germania e spero che Prandelli lo prenda in considerazione, perchè di solito non convoca i calciatori che giocano fuori dall’Italia”

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui