COPERTINAIN EVIDENZAINTERVISTE

Valdifiori: “Soddisfatto dell’esordio europeo: non ero da buttare prima, non mi esalto stasera”

ValdifioriLegia

Mirko Valdifiori commenta il 2-0 contro il Legia Varsavia. “Sono soddisfatto del mio esordio in Europa League. Venivo da un momento non facile, ma ho continuato a lavorare. Sono contento di quello che ho fatto stasera, devo andare avanti così. Posso riuscirci solo con il lavoro. I miei compagni mi hanno dato fiducia e li ringrazio.
Il cambio di modulo? Con il trequartista c’erano più soluzioni in verticale, ora si gioca sugli esterni. Sto conoscendo bene i nuovi compagni ed è bello allenarsi con questi campioni. Abbiamo trovato solidità, stiamo entrando in condizione, anche io la sto trovando.
L’avvio è stato un po’ complicato, ma la mia famiglia mi ha dato sostegno. E’ questa la strada da percorrere: non ero da buttare via dopo due partite, non mi esalto stasera.
Il Napoli aveva chiesto informazioni su di me a prescindere da Sarri. Questo mi rende orgoglioso perché si è mosso il presidente De Laurentiis. Il nostro allenatore decide in base a chi sta meglio, sono in un grande gruppo e va bene così. La vittoria fuori casa dà fiducia. Ci siamo riusciti, ora dobbiamo continuare così”.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui