Due partite senza Jo-Jo hanno portato un solo punto e l’inizio della prima mini-crisi stagionale. E’ crollata la produzione offensiva, non tanto in termini di volume di gioco, quanto in termini di vivacità, di pericolosità reale o potenziale. Nonostante l’infortunio l’ex City è stato comunque convocato dal Montenegro e potrebbe giocare due partite
di ANDREA SORRENTINO Fonte: Repubblica
Il colombiano incassa i complimenti e il paragone con la coppia di centrali che fu protagonista del triplete. Lo vogliono Barça e Real ma lui: “Il mio presente…
Il presidente blucerchiato non dubita della permanenza del tecnico serbo ed esalta Eder, alla prima convocazione azzurra: “Merita la nazionale, non facciamo…