Il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SkySport24, parlando, tra le altre cose, anche della prossima sfida di campionato che vedrà i viola affrontare proprio il Napoli di Sarri: “Contro il Napoli giocheremo con la squadra con il potenziale offensivo migliore d’Italia, con un grande allenatore e un pubblico davvero caldo. Nello sport si vince e si perde, vedremo cosa faremo sul campo”.
