Quasi Amici, al via la seconda stagione con Napoli-Fiorentina

Sarà Napoli-Fiorentina ad aprire ufficialmente la seconda stagione di Quasi Amici , il programma tv ideato e curato da Pasta Garofalo con Sky Sport Media Partner.

Quasi Amici torna da domenica 18 ottobre con un doppio appuntamento: il sabato alle 15.25 su Sky Sport24 HD e la domenica su Sky Sport 1 HD prima di Sky Calcio Show delle 14. Un format rinnovato e nuovi giovani protagonisti per raccontare, ancora una volta in modo fresco e autentico, il tifo, la rivalità sportiva e gli aneddoti più divertenti del mondo del calcio.

Lo spunto di ogni puntata di questa nuova edizione sarà un aneddoto, il racconto di un’abitudine che diventa scaramanzia o magari scommessa. Aneddoti che, nel tempo, condurranno alla scoperta dei vari protagonisti del format, del loro passato e dei loro rituali, sia come singoli che come gruppo. Il progetto vuole raccontare lo sport più amato nel nostro Paese mettendo al centro del percorso narrativo i ragazzi, interpreti di una storia lunga quanto un campionato. Quest’anno, inoltre, alcune delle puntate verranno realizzate durante le trasferte del Napoli.

 

Fra gli autori del format c’è il talento e la competenza calcistica di Enrico Brizzi, autore di Jack Frusciante è uscito dal gruppo, oltre che di molti altri romanzi e saggi, grande appassionato e tifoso del Bologna.

Fonte: SkySport

Commenti

Questo articolo è stato letto 136 volte