Santos (ag. Jorginho): “Abbiamo due anni di contratto col Napoli, se ci sarà la possibilità parleremo di eventuale prolungamento”

Napoli-Lazio 5-0 JorginhoJoao Santos, procurato di Jorginho, ha parlato del suo assistito ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Rinnovo? Ha altri due anni e mezzo di contratto, quando ci sarà la possibilità di prolungare saremo a disposizione della società per parlarne. Non chiederemo nessun aumento al club, la priorità di Jorginho è lavorare e non pensare a questo tipo di discorsi. Quando meriterà un riconoscimento sarà la società a farsi viva Speriamo di ricevere presto la convocazione di Conte, che nei prossimi appuntamenti prima degli Europei farà sicuramente qualche esperimento. Il suo ruolo è sicuramente regista basso, da mezzala può disimpegnarsi in casi d’emergenza. Sarri conosceva benissimo le sue caratteristiche. Scudetto? I ragazzi vogliono vincere, la rosa è forte ed ha possibilità di arrivare in alto.”

fonte – toniiavarone.it

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui