COMUNICATI

Antonio Monaco: “Domenica sarà una gara stellare”

DMF_0990 Napoli-Fiorentina (12/4/2015) foto De MartinoA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Antonio Monaco, giornalista

Insigne è un campione, è in grado di fare la differenza in questo campionato. Ha avuto un problema al ginocchio e non ha potuto partecipare alla Nazionale di Conte che forse avrà qualcosa da chiarire col Napoli.

Insigne nel suo ruolo è uno dei più forti d’Europa, se non ha partecipato alla Nazionale per non compromettere il campionato è un conto, se ha avuto un problema serio invece ne è un altro. Credo che Conte dovrà chiarire questo col Napoli e col giocatore ma a mio avviso Insigne non era in grado di giocare nella Nazionale perchè è un ragazzo serio che non si tira mai indietro.

Domenica sarà una gara stellare, Napoli e Fiorentina sono due squadre forti. Sarri ha iniziato a far quadrare il gruppo, se Insigne è in forma ha tutte le carte in regola per fare la differenza. Anche Sousa sta facendo un grande lavoro, come Sarri è riuscito a motivare il gruppo”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui