PIANETA CALCIO

Stankovic: “Inter, è arrivato il momento di battere la Juve”

In casa, l’Inter non batte la Juve da un po’ di tempo. Per Dejan Stankovic è arrivato il momento giusto. “Il derby d’Italia si deve vincere”, ha spiegato l’ex centrocampista e ora club manager nerazzurro nel corso della visita a Expo. In compagnia di Geoffrey Kondogbia, il serbo ha parlato del big match di domenica sera contro la Juventus di Massimiliano Allegri. 

“La sfida che ricordo” – “Roberto ha l’imbarazzo della scelta ora che stanno rientrando tutti i nazionali. Siamo davanti in classifica, bisogna prendersi la responsabilità di essere i favoriti e giocare con testa fredda e cuore caldo – ha aggiunto Stankovic -. Ho giocato tante sfide del genere, di recente ricordo il gol di Maicon, con quel palleggio al limite dell’area: un gran gol”.

“E’ il momento di vincere” – Dopo aver vissuto tante vigilie da giocatore, ora Stankovic vive l’attesa del derby d’Italia in maniera diversa: “E’ più difficile! Sarà comunque una partita bella e combattuta, un mix tra tecnica, tattica, forza mentale e grande cuore”. Ai microfoni di Sky, il Drago nerazzurro ha poi aggiunto: “Penso sia arrivato il momento di vincere, mi auguro che la sosta per le Nazionali possa portarci bene come in occasione del match contro il Milan. I nostri giocatori hanno giocato e viaggiato molto, ma sono in forma. Sono d’accordo con Barzagli, se la Juve perdesse direbbe addio al traguardo scudetto. I bianconeri hanno tanto da perdere contro l’Inter”. Ultima battuta su Ljajic che si è messo in mostra in Nazionale. “Sono contento per lui, ho visto la partita contro l’Albania. Ha mandato dei segnali a Mancini”.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui