De Magistris: “Tifo il Napoli non per interesse ma perchè amo Napoli, le polemiche di De Laurentiis non sono più accettabili”

Trasmissione televisiva BallaròSono tifoso del Napoli non per affari o interesse, ma perché amo Napoli, i napoletani e la squadra”. Il sindaco di Napoli Luigi De Magistris replica al presidente del club Aurelio De Laurentiis, che ieri l’aveva criticato dicendo che non ama la città ed è interista. “Non è più accettabile questa polemica continua – aggiunge il primo cittadino – Solo per passione, tra mille ostacoli e dovendo anche sopportare gli attacchi gratuiti del presidente, porterò a compimento questa vicenda dello stadio”.

fonte – napolimagazine

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui