Juan Carlos Garrido: “Contro la Fiorentina il San Paolo sarà determinante. Higuain è un fuoriclasse, Reina un leader”

Reina_DMF_9042 Napoli-Juventus 26/9/2015 foto De MartinoA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Juan Carlos Garrido, allenatore

“Ho affrontato il Napoli quando allenavo il Villarreal, devo ammettere che ci trovammo di fronte una squadra fortissima e vincemmo grazie ad un pizzico di fortuna.

Conosco molto bene Reina, è un ottimo giocatore ma ritengo che Borja Valero stia disputando un’ottima stagione, in questo momento sta facendo la differenza nella Fiorentina. Reina è un portiere dalla grande personalità, peccato che nella Nazionale ha davanti un portiere fortissimo. Già al Villarreal era un uomo spogliatoio e l’allegria che portava in squadra era incredibile.

Il Napoli è una squadra fortissima, Higuain è un fuoriclasse, davvero un grande calciatore e vive un ottimo momento. Anche la Fiorentina sta bene per cui sono certo che verrà fuori una bellissima partita. Il San Paolo sarà il fattore in più a favore del Napoli perché i tifosi azzurri sono speciali.

Sono un grande tifoso del Bruges nonostante sia stato sostituito alla guida tecnica e non sono stato felice per quel 5-0 del Napoli”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti