COMUNICATI

Tomislav Erceg (Ag. Kalinic): “Il mio assistito già a 17 anni era un buon giocatore. Adesso, alla Fiorentina mi pare si stia ben comportando”

KalinicFiorentinaA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Tomislav Erceg, procuratore di Kalinic

“Grazie all’Italia, anche la Nazionale croata sta vivendo un bel momento.

Kalinic sta bene, forse un pò stanco giacché ha giocato con la Croazia due partite in quattro giorni, ma è a disposizione di Sousa. La sua presenza in campo domenica contro il Napoli dipenderà solo dalle scelte dell’allenatore. Kalinic è rientrato in Italia mercoledì e si è subito allenato con la squadra.

Il mio assistito già a 17 anni era un buon giocatore, poi ha avuto un po’ di fortuna perché è arrivato in Inghilterra ed ha fatto bene. Adesso, alla Fiorentina mi pare si stia ben comportando, ma bisogna essere sinceri, Higuain ha fatto meglio di Kalinic.

Con Paulo Sousa tutti i calciatori giocano per il bene della squadra, nessuno gioca per sé stesso. Ora la Fiorentina è prima in classifica ed è lecito sognare, ma il campionato è ancora troppo lungo. Sarà interessante vedere come si comporterà la Fiorentina nella gara in trasferta contro il Napoli e poi in casa contro la Roma.

Per la lotta al vertice sono certo che la Juventus recupererà posizioni perché è squadra esperta e abituata e non dimentichiamo che ci sono anche Napoli e Roma. Non credo però nelle squadre di Milano. Per ciò che concerne la Fiorentina, diciamo che sarei felice se arrivasse in Champions League”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui