Vincenzo Montella, ex allenatore della Fiorentina, ha rilasciato alcune brevi dichiarazioni a Il Mattino. Ecco di seguito alcune sue parole:
“Il Napoli è la squadra del mio cuore e Sarri sta facendo un grande lavoro. Speriamo sia l’anno giusto per raggiungere qualche risultato importante. Il mio addio alla Fiorentina? È venuto meno il rapporto di fiducia.”
