Pierluigi Pardo: “Contro il Chievo, il Napoli dovrà fare un ulteriore salto di qualità”

pierluigi-pardo-italia-unoA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pierluigi Pardo, giornalista Mediaset

“La Fiorentina ha confermato di essere una buonissima squadra, ma ha dimostrato di non avere la forza per poter vincere lo scudetto. A differenza invece del Napoli. Detto questo, la Juve tornerà, recupererà posizioni, ma ieri ha perso un’occasione per riavvicinarsi. Il pari con l’Inter ci può stare, ma per recuperare bisogna fare qualche sforzo in più.

Il Napoli è strafavorito alla vittoria dello scudetto e l’alternativa può essere la Roma. La qualità di gioco del Napoli è abbagliante, la sensazione è che sta nascendo qualcosa di completamente diverso. Questa è una squadra incredibile, con una qualità offensiva unica, un centrocampo diverso rispetto a quello dello scorso anno e una difesa finalmente protetta al punto che Koulibaly sembra Thuram.

Contro il Chievo, il Napoli dovrà fare un ulteriore salto di qualità, ma sono convinto che a Verona vincerà perché è più forte”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti

Questo articolo è stato letto 428 volte