Hans Krabbe: “Napoli favorito nel match di Europa League, ma il Midtjylland se la giocherà”

12087312_10156127045390471_1240026253059369102_oA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Hans Krabbe responsabile della comunicazione del Midtjylland

“Attualmente il cielo qui è nuvoloso e ci sono 15 gradi, ma giovedì sera durante Midtjylland-Napoli ci sarà molto vento.

Il Midtjylland è nato dalla fusione di due club, appena 16 anni fa e lo scorso anno abbiamo vinto il primo scudetto e questo è per noi motivo di orgoglio.

Il Napoli è favorito per il match di giovedì, lo conosciamo molto bene anche perché stiamo guardando molto il calcio italiano. Tutto il mondo conosce il Napoli ed i suoi campioni come Higuain e Insigne, ma non partiamo sconfitti, speriamo di giocarcela.

Il Midtjylland inizialmente farà molta attenzione contro il Napoli, metterà molti giocatori dietro la linea della palla anche perchè è molto bravo in difesa per cui farà fede su questo reparto. Poi, aspetterà l’evolversi della partita.

Pione Sisto? E’ il giocatore più esaltante e promettete del Midtjylland, può giocare in tutti i più importanti campionati europei perché è veloce e tecnico. Sa pressare bene ed è bravo nel rubare il pallone, si allena molto sui calci piazzati e riesce ad essere presente in ogni area del campo. Ha già rifiutato la Premier, sta aspettando qualche altra squadra per cui certamente prima o poi andrà via, ma siamo felici di averlo in rosa perchè da solo può decidere le partite.

Aspettiamo 360 tifosi del Napoli, con grande gioia e li accoglieremo nel migliore dei modi. La capacità dello stadio è stata ridotta a 9mila tifosi”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti

Questo articolo è stato letto 609 volte