COMUNICATI

Massimo Filardi: “Contro il Midtjylland serve fare turnover”

FilardiA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Massimo Filardi, ex calciatore

“Ho giocato solo una volta in Danimarca, con l’Under 19 ma mai con il Napoli. Contro il Midtjylland serve fare turnover perché i titolari devono risposare e i calciatori che giocano meno devono mettersi in mostra. E’ impensabile giocare 50 gare con gli stessi calciatori e preferisco sempre prediligere il campionato all’Europa. Il Napoli ha ormai una sua fisionomia e in campionato sta volando per cui interrompere questo momento con troppi cambi sarebbe deleterio. Il girone in cui è coinvolto il Napoli e con due vittorie alle spalle permette di adottare un ampio turnover.

Non vorrei dire una bestemmia, ma ho in mente quello scudetto vinto col Napoli e quella coppa Uefa. In quell’anno, noi uscimmo al primo turno in Europa e fu la nostra più grande fortuna e che ci portò poi alla vittoria del titolo. In coppa Uefa, invece, facemmo il contrario per cui a febbraio decidemmo di puntare tutto sulla coppa. Detto questo, se Sarri ha deciso di puntare sul campionato, sono con lui anche perché quest’anno può essere davvero una occasione unica”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui