Michael Quereshi: “Midtjylland-Napoli? Mi aspetto dalla squadra di Sarri una partita molto offensiva”

12087312_10156127045390471_1240026253059369102_oA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Michael Quereshi, giornalista di Ekstra Bladet

“Il Midtjylland è una giovane proprietà e si fonda su un modello ben preciso: attraverso l’elaborazione di una serie di dati la società capisce ciò che manca alla squadra e opera sul mercato per cui si comprano calciatori più funzionali.

Midtjylland-Napoli? Mi aspetto dalla squadra di Sarri una partita molto offensiva, credo che il Napoli voglia ipotecare il passaggio del turno, ma attenzione al Midtjylland perché ha una difesa e un centrocampo molto solidi, basti pensare che è la miglior difesa danese e nelle ultime due partite ha subito solo un gol.

Il Midtjylland adotterà 4-1-4-1 e credo che in Europa League dopo il Napoli per qualità ci sia proprio la squadra danese. Pione Sisto è certamente il calciatore più in mostra in questo momento, ma non dimentichiamo Dancan che non ha ancora segnato, ma è veloce e pericoloso”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti

Questo articolo è stato letto 618 volte