Carmine Tascone: “Ad oggi, il Napoli è la miglior squadra d’Italia”

Carmine_TasconeCARMINE TASCONE, è intervenuto a “FUORI GARA”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14.30 alle 16.00, condotta da Michele Sibilla e Fabio Tarantino. Ecco quanto ha affermato: “Fare un turnover così massiccio contro una capolista come il Midtjylland può essere un rischio. Personalmente farei meno cambi. Schiererei Gabbiadini a destra. Mi dispiace per l’ex Samp, che non giocando a Napoli ha perso anche la maglia della nazionale. Gabbiadini è un grande calciatore e ci può fare una bella sorpresa. Questo ragazzo ha fatto il fenomeno alla Sampdoria, se deve stare in panchina il Napoli poteva anche cederlo in estate. Mi auguro che stasera faccia tre gol. Chievo? Non ci saranno problemi, vinceremo come minimo 2 o 3 a 0. Ad oggi, il Napoli è la miglior squadra d’Italia”.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui