De Laurentiis: “Il Napoli ha una rosa ampia in cui per me sono tutti titolari, Sarri allenatore duttile”

DeLaurentiis“Devo dire grazie a Sarri per il lavoro che sta svolgendo e per la sua filosofia vincente“. Aurelio De Laurentiis, a poche ore dalla gara del Napoli in Danimarca, elogia il tecnico azzurro e la squadra evidenziando l’evoluzione dell’intero gruppo ai microfoni di Radio Kiss Kiss.

Stasera ci aspetta una partita difficile contro la capolista del girone, un avversario che ha vinto lo scudetto l’anno scorso e che sta facendo bene in Europa. Sarà un match intrigante da non prendere sotto gamba, ma sono certo che chi giocherà sarà all’altezza della nostra maglia”.

“Abbiamo una rosa ampia e per me sono tutti titolari, chi ha giocato meno dimostrerà il suo valore nel corso della stagione. Sarri sotto questo profilo è una garanzia perchè conosce la qualità dei singolo giocatori, ha una organizzazione precisa ed adotta una politica che merita un plauso perchè con lui il gruppo ha acquisito la piena consapevolezza della propria forza”.

“Sarri ha mostrato grande duttilità, ha anche saputo cambiare modulo dando alla squadra grande impulso offensivo e una mentalità vincente“.

Infine una battuta su Reina ed Hamsik: “Pepe è un uomo straodinario, è un leader in campo e nello spogliatoio ed il suo apporto umano e professionale è eccezionale. Sono anche contento di aver tenuto Hamsik senza cedere alle offerte perchè è un campione ed ha anche ritrovato il suo ruolo preferito. L’assist sul gol di Insigne alla Fiorentina è stato splendido”

 

Fonte – SSCNapoli

Commenti
avatar

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!