COPERTINAIN EVIDENZAINTERVISTE

Maran: “Rigore netto! Ci abbiamo provato, ma questo Napoli è difficile da affrontare”

RolandoMaran

L’allenatore del Chievo, Rolando Maran, espulso per proteste su un presunto fallo di mani di Higuain in area di rigore partenopea , ha così commentato la prestazione e il risultato ottenuto dalla sua squadra contro il Napoli: “Il fallo di mani era netto, nel finale abbiamo provato a raggiungere il pari. Abbiamo trovato un Napoli che vive un momento molto positivo, molto difficile da affrontare, ma noi ci abbiamo provato creando anche alcune occasioni e nel finale a provare a scavalcare la mediana con dei lanci lunghi.
Quello del fallo di mani di Higuain è un tiro in porta, e Gonzalo l’ha parato con le mani. Io voglio commentare comunque la partita, non il singolo episodio: ma se vado a ripercorrere questo inizio di campionato, ci sono stati parecchi episodi che ci hanno visti sfavoriti. E’ stata una partita contro una grande squadra che ci ha impedito di essere i soliti.
Più meriti del Napoli o demeriti del Chievo? Noi siamo mancati in lucidità, soprattutto con la palla in uscita, ma loro sono stati bravi ad impedircelo pressandoci. “

Giuseppe Di Marzo

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui