NEWS

Pasculli: “Higuain è un campione incredibile! Sarri? Ha un grande merito”

higuain

L’ex campione del mondo 1986 Pedro Pablo Pasculli è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni:

Higuain? E’ un campione incredibile, fa piacere che lo stia dimostrando mettendo a tacere molte malelingue. Credo che con lui il Napoli potrà togliersi grandissime soddisfazioni, anche se Sarri dice di non parlare ancora di scudetto.
La coordinazione rapportata al brevissimo tempo decisionale è la vera caratteristica unica del Pipita: ha controllato palla di destro, si è coordinato in un nanosecondo ed ha scaricato alle spalle di Bizzarri con violenza, rapidità, coordinazione e tecnica. Bravo anche Ghoulam per il bel pallone, Gonzalo può contare sulle qualità indubbie dei suoi compagni e sul suo talento nel dettare il passaggio.
Sarri ha cambiato volto a questa squadra: si è rivelato molto bravo sia a lavorare in campo che sulla testa dei suoi giocatori. E’ stato molto signorile quando rispose alle dichiarazioni di Maradona senza alzare i toni, dicendo che sperava che, con i risultati, avrebbe fatto cambiare idea al più grande di tutti. Il Napoli vince ma, soprattutto, convince: molto del merito di questo momento magico è di mister Maurizio Sarri. Mi piace molto il modo con cui gli azzurri affrontano la gara, col massimo della concentrazione e della voglia di segnare al di là di ogni risultato di sorta.”

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui