Il tecnico del Grifone replica alle critiche sulla formazione che gli sono state mosse dopo il ko di Empoli: “La situazione medica la conosco io e la condizione dei calciatori la vedo ogni giorno. So chi è in grado di giocare e chi no. Con il Torino non ci snatureremo, dobbiamo segnare anche lontano da casa”
Fonte: Repubblica
Il brasiliano si sta allenando per rientrare: ”Sto lavorando duramente, non vedo l’ora. Ringrazio Sabatini e Garcia che mi sono stati sempre vicino. Pallotta?…