Verona, Mandorlini: “L’ultimo posto mi fa soffrire”

Il tecnico dell’Hellas ha gli uomini contati in vista della gara con la Fiorentina: “Sono davvero legato a questo club, l’ultimo posto mi fa stare male….

Fonte: Repubblica

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui