CALENDARIO SERIE A 11^ GIORNATA 1 NOVEMBRE: ECCO GLI ORARI, C’È INTER-ROMA

Nuovo appuntamento con la nostra attesa rubrica dedicata al calendario del campionato di calcio di Serie A2015/16, di cui tra sabato 31 ottobre e domenica 1 novembre si giocheranno le partite valide per l’undicesima giornata, la quale si preannuncia decisamente ricca di big match che gli appassionati non potranno assolutamente perdersi.

Tra gli incontri di questa undicesima giornata di Serie A spicca sicuramente l’incontro che ci sarà tra Roma e Inter: i giallorossi e i neroazzurri ad oggi continuano ad essere i favoriti per la vittoria dello scudetto finale. In particolar modo l’Inter ha avuto un inizio di campionato decisamente sorprendente e molto incoraggiante così come la Roma, che oltre all’impegno col campionato sarà impegnata anche mercoledì prossimo con il primo match di ritorno della Champions League, dove la squadra di Garcia dovrà lottare un bel po’ per riuscire ad approdare alla prossima fase della competizione.

Serie A partite 11^ giornata: ecco quali sono

Tornando al calendario completo dell’11^ giornata di Serie A vi diciamo che i primi match come sempre si giocheranno sabato 31 ottobre: nel dettaglio alle ore 18 ci sarà il derby tra Juventus e Torino, che ogni anno riesce ad attirare l’attenzione di milioni di spettatori e poi a seguire alle ore 20.45 ci sarà il big match tra Inter e Roma.

 A seguire, domenica 1 novembre alle ore 12.30 si giocherà Fiorentina-Frosinone, poi alle 15 sarà la volta dei seguenti match: Genoa-Napoli, Carpi-Verona, Udinese-Sassuolo e Bologna-Atalanta. La giornata di domenica si concluderà con l’incontro tra Lazio e Milan in programma alle ore 20,45. Tuttavia l’undicesima giornata di Serie A si concluderà soltanto lunedì 2 novembre, quando alle 19 si giocherà Chievo-Sampdoria e poi alle 20.45 ci sarà Palermo-Empoli.

La sintesi in chiaro di tutte le partite della prossima di campionato di Serie A saranno visibili su Raidue durante le trasmissioni sportive 90° minuto e La domenica sportiva, in onda rispettivamente alle 18 e alle 22.40 su Raidue, dove stanno ottenendo ottimi risultati d’ascolto.

 

blastingnews

Commenti