Stefano Benzi: “Stasera il Napoli dovrà convincere e trovare l’occasione opportuna per il vantaggio”

stefano_benzi_per_invio2A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Stefano Benzi, direttore di Eurosport

“Il Napoli negli ultimi 45 giorni non solo in Italia ma anche in Europa è stata la squadra più costante e continua ed ha raggiunto dei risultati. Sognare non è un reato, è possibile, l’importante è non sognare a caso e fare si che appuntamenti come quello di stasera servano ad accumulare punti. Il Palermo è una squadra rognosa, ha un allenatore pragmatico. Il Napoli dovrà convincere e trovare l’occasione opportuna per il vantaggio.

Sarri fa un turnover mirato, sono convinto che le decisioni del tecnico siano intelligenti. Chiriches è uno di quei giocatori che una volta annunciato l’acquisto ha destato perplessità, invece si sta rivelando un personaggio importante. Hamsik quest’anno sta facendo cose splendide.

Zuniga non ha dimostrato troppa intelligenza nelle sue dichiarazioni, i panni sporchi si lavano in casa. Se un giocatore ha problemi con la società deve parlare col presidente e non con i giornalisti”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti