Gianluca Fiorini: “Le squadre che vincono sono quelle che cambiano di meno”

Legia-Napoli 0-2 SarriA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gianluca Fiorini, intermediario di mercato

“Hiljemark a Napoli? Ha caratteristiche che piacciono a Sarri ma bisogna capire se abbia la personalità per giocare a Napoli perché è solo un anno che è in Italia.

Il Napoli da quando ha assimilato la mentalità di Sarri è una squadra competitiva, Koulibaly sta facendo bene, Hamsik è ritornato il giocatore di qualche anno fa. Stasera non avrà vita facile col Palermo, sarà una sfida importante ed il Napoli deve dare dimostrazione di continuità. Sono positivo nei confronti di questo Napoli che ha margini di miglioramento.

Hiljemark è molto intelligente e non avrebbe difficoltà a capire la tattica italiana, Zamparini ha fatto un grande affare. Oscar ha ancora margini di miglioramento, è molto pericoloso quando si spinge in avanti.

Le squadre che vincono sono quelle che cambiano di meno, Sarri fa bene a fare un turnover oculato”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui