COMUNICATI

Pardo: “Il drammatico episodio di Ciro Esposito deve avere un risvolto positivo e non un corollario di vendetta tra due città che non c’entrano niente”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pierluigi Pardo, giornalista Mediaset

Il drammatico episodio di Ciro Esposito che speriamo possa star meglio, deve avere un risvolto positivo e non un corollario di vendetta tra due città che non c’entrano niente. Parliamo di una storia criminale che deve essere punita seriamente, ma non deve riguardare il rapporto tra due città. Le responsabilità devono essere chiarite e chi ha sbagliato deve pagare ed è una cosa semplice, perché riguarda il normale funzionamento dello Stato. Napoli e Roma sono molto simili nel vivere la passione del calcio e sono le uniche città in cui le radio trasmettono 24 ore su 24 trasmissioni di calcio.

Italia? È vero che saranno disponibili due risultati su tre, ma non sono tranquillo. Non mi pare che questa squadra abbia un percorso lineare, è tutto molto complesso. Prandelli ha fatto grande confusione”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui