COMUNICATI

Francesca Benventuti: “Ciò che mi impressiona di Higuain è il suo stato di forma”

higuainA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuta Francesca Benvenuti, giornalista

“Il confine tra il sano agonismo e le sterili e pericolose polemiche dello spogliatoio è molto labile e guai se il Napoli dovesse patire tali problemi. L’abbondanza è sempre un valore, ma Sarri dovrà essere molto bravo a gestire non solo Mertens e Insigne, ma anche Gabbiadini. Chiedere all’allenatore di stravolgere i suoi piani non è possibile, non si può fare un bilancino dei minuti giocati e inviterei i campioni del Napoli di scrollassi di dosso i nervosismi perché è un momento fantastico.

Higuain? Ieri aveva la palla tra i piedi, io ho abbassato un attimo lo sguardo per leggere il nome di un calciatore che si stava riscaldando e appena ho rialzato la testa lui era già davanti alla porta: è proprio la rapidità del Pipita la cosa che mi sorprende. I numeri, la potenza e l’esplosività di Higuain sono fattori evidenti, ma mi impressiona il suo stato di forma. Ad oggi, può fare tutto ed in maniera agile anche perché è libero mentalmente”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui