Gasperini: Speriamo in questi pochi giorni di riuscire a recuperare qualcuno in vista della sfida casalinga contro il Napoli
Genova – “Un buon punto ma c’è da migliorare: nel primo tempo abbiamo avuto qualche difficoltà a cercare il gol anche se siamo andati in vantaggio con Laxalt, mentre è andata meglio nella ripresa. Ho deciso di fare un po’ di turn over, complici le tante assenze, ma sono soddisfatto della prestazione della squadra”: lo ha affermato l’allenatore del Genoa, Gian Piero al termine della partita pareggiata contro il Torino.
Rosa – Il tecnico del Genoa si è poi soffermato sui singoli: “Munoz e Ansaldi hanno bisogno di tempo: se per il primo è la seconda partita in pochi giorni, per il secondo è l’esordio dopo oltre un anno di stop. Poi a centrocampo ho preferito Figueiras a Cissokho perché anche lui ha bisogno di mettere minutaggio nelle gambe. Speriamo in questi pochi giorni di riuscire a recuperare qualcuno in vista della sfida casalinga contro il Napoli”.
Avversario – “Il Torino è sempre difficile da affrontare e in casa subisce sempre pochi gol, siamo stati bravi a sfruttare le occasioni create. Sono ottimista per il futuro, domenica speriamo di disputare un’altra grande partita sapendo che di fronte avremo un avversario di alto livello”, ha concluso.
genovapost