40 anni senza Pasolini: il poeta che amava il Bologna, il dribbling e i bei gol

Oriana Fallaci, subito dopo la morte di Pasolini, scrisse una lettera-articolo al poeta, pubblicata su l’Europeo, in cui, in un passo, emergeva il suo amore per il pallone: “Dicono che tu fossi capace d’essere allegro, chiassoso, e per questo ti piaceva la compagnia della gioventù: giocare a calcio, per esempio, con i ragazzi delle borgate” – L’ALBUM della Serie A Fonte: SkySport

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui