Le bottiglie sporchemabuone nello spogliatoio del Napoli

Gabbiadini, Maggio, lo staff medico: il Napoli accanto al Sannio alluvionato, il Napoli con le bottiglie #sporchemabuone, vero e proprio must di questo periodo. Per la solidarietà, per lanciare un messaggio alla vicina terra di Benevento in difficoltà: dopo gli striscioni in campo e sugli spalti ecco che negli spogliatoi compaiono giocatori e staff medico con le bottiglie infangate della Cantina di Solopaca. C’è l’esterno destro Christian Maggio che ne portan via una, c’è Gabbiadini e tutto lo staff medico del Napoli. Dietro le quinte ovviamente c’è un sannita doc come il dottor Alfonso De Nicola, medico sociale del Napoli.

ottopagine

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui