PIANETA CALCIO

Mihajlovic: “La svolta? Se vinciamo con l’Atalanta”

Un Sinisa Mihajlovic visibilmente soddisfatto al termine del match dell’Olimpico vinto contro la Lazio: “Non so se è stato il miglior Milan di quest’anno, è stato un Milan che ha dimostrato spirito di squadra da parte di chi ha giocato e chi ha entrato”, ha spiegato l’allenatore rossonero. “La cosa fondamentale di questa partita era rimanere corti, si vede che la squadra dopo questi risultati positivi ha ritrovato un po’ di fiducia, mi dispiace solo per il gol subito”.

Sul cambio di modulo: “Non è un problema giocare con due o tre punte, vedremo, è tornato anche Niang”. Già si pensa alla prossima partita: “Anche la prossima settimaana contro l’Atalanta diventa un esame di maturità perché arriva prima della sosta e possiamo sistemare la classifica e dare una svolta al campionato”.

Sulle pressioni subite dai giocatori del Milan dalla critica: “I miei giocatori sono tutti professionisti e sono dei Nazionali dunque dovrebbero avere anche la personalità per subire delle critiche. Io sono fatto così, dico quello che penso, poi ovviamente bisogna conoscere il gruppo dall’interno”.

Un accenno alla seconda partita da titolare di Donnarumma: “Stimo Diego Lopez, ma vedo meglio lui. E Donnarumma dovrebbe essere trattato con più affetto perché è un patrimonio del calcio italiano”.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui